mercoledì 20 febbraio 2013

Top 5 dei migliori antivirus

Che cosa dovremmo avere sul conto per qualificare un antivirus? Un antivirus deve essere valutato da diverse caratteristiche quali, il rilevamento del software conosciuto e sconosciuto aggiornamento male, costante ed efficacia, la velocità di scansione e di monitoraggio, dare grandi possibilità per esperti e semplicità per l'inesperto, efficace pulizia di virus e buona documentazione.


5 ° - Se hai AVG sul tuo computer sarà protetto contro virus, Trojan horses, spie programmi, rootkit e anche spoofing identità (o phishing). Tutto questo grazie alla protezione in tempo reale e analisi completa, programmati o su richiesta.



4 ° - Avira AntiVir Premium è un potente antivirus in grado di rilevare tutti i tipi di virus, rootkit e spyware, più si può ottenere gratuitamente ed è molto veloce nell'esecuzione dei loro compiti.


3 °-Avast Home è un antivirus potente, funzionale e gratuito in grado di rilevare una lunga lista di definizione di 'virus': un virus (informaticamente parlando) è un codice che filtra in un PC che normalmente causano effetti indesiderati, come ad esempio il non utilizzo o la cancellazione dei file o anche forza di effettuare una formattazione. Inoltre, si propaga automaticamente sfruttando qualsiasi mezzo che hanno; uso spesso l'elenco dei contatti da Outlook a propagare con totale impunità. "virus, worm, Trojan, rootkit e spyware.


2 ° - Giù posizioni abbiamo trovato Nod32, questo virus ha un alto tasso di rilevamento dei virus, buona velocità di analisi e non consuma molte risorse di sistema.



1º - La medaglia d'oro è più che meritata per Kaspersky versione - con il 99.23%: Antivirus molto completo nella recensione sia attiva e preventiva. Ha gli strumenti per il rilevamento di spyware e registry cleanup. Esegue una scansione completa, quindi è un po' lento. Questo programma non è gratuito, ma si può provare con la prova di 30 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento