venerdì 15 febbraio 2013

Gli edifici più creativi del mondo

L'uomo sempre cercando di fare le cose fuori dall'ordinario e in architettura non è l'eccezione, qui sono incarnato i sogni di alcuni architetti che hanno camminato fuori dalla linea comune della costruzione e sono stati in grado di costruire splendide opere d'arte.

Top 5
Walt Disney Concert Hall:


È una sala da concerto che si trova a Los Angeles California vanta non meno di 2.265 sedili e funge da quartier generale per l'Orchestra Filarmonica di Los Angeles e Los Angeles Master Chorale.


Top 4
Basco salute dipartimento Building:


Questo particolare edificio è la sede del Ministero della salute di basco, è stato realizzato dall'architetto Coll-Barreu che risiede nell'Ensanche, città nuova (Spagna).


Medaglia di bronzo
Dancing House:


O Casa danzante, è il nome dato a questo edificio progettato da ceco architetto Vlado Milunic in collaborazione con Frank Gehry, prese il nome di canadese dal vedere la casa quasi potremmo vedere una coppia di ballerini.


Medaglia d'argento
Costruzione codice a barre:


Costruzione di codici a barre, è il nome inglese di questo design sensazionale per una costruzione di ufficio molto creativa e si trova nel centro di Pietroburgo, in Russia.


MEDAGLIA D'ORO
LONGABERGER Basket edificio:


Unico ed elegante edificio che assomiglia a un cestino o cestino del picnic gigante, questo edificio si trova a Newark, Ohio.

Nessun commento:

Posta un commento