martedì 19 febbraio 2013

5 Migliori sistemi operativi


I sistemi operativi sono l'interfaccia grafica che permette di interagire con altri software e hardware del nostro computer.

Squadra di MundoTop5 questa volta ha fatto un top 5 migliori sistemi operativi esistenti finora, tenendo conto di fattori quali le prestazioni, stabilità e ambiente grafico. Commerciale e popolare non è rilevante in questo post.

Top 5
Archlinux

ArchLinux arriva alla posizione n ° 5 perché è un sistema operativo di base di struttura leggera senza inutili aggiunte, modifiche o complicazioni, che permette che un modello unico utente del sistema secondo le proprie esigenze.


Top 4
OPENSUSE
OpenSUSE include tutto ciò che ha reso così grande di SUSE per anni, come amministratore di sistema YaST, da cui controllo hardware, preferenze di sistema e quali programmi ci vogliono avere e l'installatore grafico, YaST2, uno dei più semplici e automatizzati. Che cosa ha fatto nel n. 4 così sulla nostra lista.

Medaglia di bronzo
UBUNTU

Ubuntu ranghi n. 3 sulla nostra lista perché uno è sistemi operativi più stabili esistenti e non solo che se l'installazione (synaptec) Manager non è installato un programma di essere come o addirittura più facile che in windows, oltre ad essere un sistema operativo molto velocizza.

Medaglia d'argento
WINDOWS 7

Windows 7 è diventato il sistema operativo più veloce, efficacia e stabile tutte le finestre, dato che con la sua interfaccia Aero ha reso tale attività sono più facili da fare e più veloce e non solo che se che anche non ha migliorato il tuo fare casa e raggiungere più velocemente arrivando allo stand n. 2 sulla nostra lista.



MEDAGLIA D'ORO
MAC OS X SNOW LEOPARD

Mac os X è diventato il n. 1 post sulla nostra lista è il sistema operativo più stabile, facile da usare e molto velocizza tutto questo grazie alla combinazione di hardware e software e per coloro che lo hanno utilizzato su pc hanno capito che è un sistema operativo molto intuitivo e con i migliori programmi per l'uso quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento