domenica 17 febbraio 2013

Top 5 horror film

Niente di meglio su Halloween per ottenere insieme ai tuoi amici e vedere un buon horror film e alcuni hanno divertimento di umiliazione e di paura.

Poi lascio un elenco dei 5 migliori film del terrore della storia, prendendo in considerazione che diversi annunci si prega di consultare il sito Web.

Top 5
ESSO
Un piccolo e tranquillo villaggio del Maine è essere terrorizzato da una forza malefica nascosta dietro la maschera di un clown, e che solo indicato come "It". Dopo le prime vittime, una banda formata da sette infanzia amici dedicen per tornare a raccogliere per attaccare il male e distruggere, cercando di consegnare pure dal terrore alla sua città natale.

Top 4
Anello
Due giovani ragazzi in chat nella stanza di uno di loro. E l'argomento della conversazione è niente più e niente di meno che una leggenda metropolitana, secondo la quale tutti che guarda ricevere una telefonata in cui una voce aldilà annuncia che morirà esattamente sette giorni dopo aver visto un nastro con le immagini di incubo.

E si scopre che uno di loro ha visto la sua. E muore. Zia di questa giovane donna è Rachel Keller (Noemi Watts), un giornalista investigativo aggressivo, che sua sorella e la madre della ragazza chiede di indagare su ciò che è accaduto. La verità è che lei non dare troppo credito alla narrazione di storie, ma quando scopre che tutti coloro che ha visto il nastro con la ragazza sono morti, decide di recarsi al luogo ove previsto il video.

Medaglia di bronzo
 
Poltergeist
Poltergeist (Poltergeist: diabolici giochi) è il terrore-suspense Poltergeist saga film, prodotto e diretto da Tobe Hooper e Coescrita da Steven Spielberg, insieme a Michael Grais e Mark Victor, il suo primo grande successo come produttore. La trama ruota attorno l'inquietante casa di famiglia in un sobborgo in cui sospetto il fenomeno di poltergeist.


Medaglia d'argento
  
Bagliore (Shining)
Il bagliore è il titolo di una lunghezza caratteristica horror psicologico diretto dal regista Stanley Kubrick e pubblicato nel 1980. Basato sul romanzo omonimo dello scrittore Stephen King, il film ha come suo protagonista comincia a soffrire un po ' inquietante disturbi di personalità ottenere insieme a sua moglie e suo figlio in un albergo solitario. A poco a poco, a causa del suo isolamento, insonnia, proprio fantasmi interni e l'influenza diabolica del luogo, sarete immersi in una spirale di violenza nei confronti di sua moglie e suo figlio, che sembrano a loro volta vittime della spaventosi fenomeni soprannaturali.

Anche se la prima è stata accolta freddamente dalla critica, il bagliore è stato guadagnando aderenti nel corso del tempo. Come in altri film del regista americano, dopo la principale linea drammatica nasconde innumerevoli rappresentazioni simboliche, segni subliminali, critica storica e inchieste di natura psicologica intorno una natura umana e il male.

MEDAGLIA D'ORO
L'esorcista (The Exorcist)

L'esorcista (intitolato l'esorcista in spagnolo) è un film horror statunitense del 1973, diretto dal regista William Friedkin, su una sceneggiatura scritta da William Peter Blatty basato sul romanzo omonimo di possedere Blatty, pubblicato nel 1972 e che solo negli Stati Uniti arrivò a vendere quasi 13 milioni di copie. Il nastro racconta gli eventi fatidici del possesso diabolico di Regan MacNeil, una dodici-anno-vecchia ragazza e tutti gli esorcismi che più successivamente ha subito.

Il suo debutto nel 1970 causato una travolgente accettazione da parte del pubblico e della critica, che si è conclusa come uno dei migliori film della storia del genere. Oltre alla sua accettazione, il film ha vinto un totale di dieci nomination per gli Academy Awards, tra cui miglior film, di cui è riuscito a prendere finalmente due e sette nomination per il Golden Globe Awards, che ha vinto quattro, tra cui miglior film drammatico. È stato vincitore del Saturn Award Miglior horror film.

Blatty, autore del romanzo, ha detto che la storia ha avuto ispirazione fatti reali, in cui ha lavorato quando era ancora uno studente universitario, sui rapporti su un esorcismo effettivo avvenuto nella città di Mount Rainier, Washington, nel 1949, ed è stato riportato dal The Washington Post. Nel caso, la persona posseduta era un quattordici-anno-vecchio ragazzo chiamato Robbie Mannheim, che ha subito alterazioni nella sua personalità, così vi sono stati eseguiti diversi esorcismi in un arco di tre mesi.

Nessun commento:

Posta un commento