sabato 16 febbraio 2013

I 5 migliori Android phones


In questa occasione abbiamo l'onore di selezione dei 5 migliori cellulari del momento lavorando sotto Android in esecuzione.

OMETTIAMO DI ELENCARE IL GALAXY 3 PER DARE LA POSSIBILITÀ AGLI UTENTI DI ALTRE OPZIONI PIÙ ECONOMICHE SE SI DESIDERA ACQUISTARE UNA DI QUESTE SQUADRE.

Top 5
Uno X HTC
Ha un'interfaccia più completa (senso 4.0) che è riconosciuta essere il più bello del mondo. In pochi minuti che siamo stati in grado di giocare con la squadra è più facile, reattivo, intuitivo e incredibilmente più veloce di altri, anche se ha molte funzioni intelligenti, dicendo che non funzionano perfettamente.

Uno X HTC ha uno schermo di 4,7 pollici con touchscreen capacitivo LCD2 e lo schermo è protetto da un vetro Gorilla. Il processore quad-core 1.5 GHz NVIDIA Tegra 3 facilita tutte le attività, rapidamente operativi. Dispone di 1 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Inoltre, una camera di 8megapixeles con LED flash e video registrazione.

Top 4
HTC uno s
Stessi motivi. Un altro grande rilascio di HTC in Colombia, super cellulare che compete con i migliori c'è sul mercato nel nostro paese in questo momento ed è un po ' meno per ciò che diventa anche un'ottima scelta.

L'HTC S uno ha un schermo super AMOLED da 4,3 pollici e 16 M colori con una risoluzione di 540 x 960 pixel. Ha un processore Qualcomm dual - core 1,5 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Come un sistema operativo gira con Android Ice Cream Sandwich e ha una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, 1.3 MP anteriore fotocamera e uscita video.

Medaglia di bronzo
Sony Xperia P
Recentemente pubblicato in COLOMBIA, solo questo mese, la versione della serie NXT medio da Sony. Un po ' meno potente di straordinaria e già molto successo Sony Xperia S, ma molto più elevato rispetto la U Xperia, che è la gamma bassa della serie. Questo telefono cellulare compete con il classico cellulare livello Samsung Galaxy SII. In poche parole il Xperia P ha straordinarie caratteristiche di un prezzo "abbordabile". L'unica cosa che ci fa dubitare alcuni di questi telefoni è l'involucro in plastica, che improvvisamente si sente fragile, ma persone che hanno usato dicono che sì si è difeso e naturalmente design è originale, bella e ha tutte le chicche da nuove attrezzature in termini di funzionalità, connettività e sincronizzazione con il tuo TV Sony, ecc.

Ricordiamoci che il Sony Xperia P ha un display qHD da 4 pollici LCD con sfondo chiaro e 16M colori, funziona con la versione Android 2.3 Gingerbread, è dotato di un processore Nova Thor Dual-Core a 1 GHz, dispone di 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Vanta anche un 8 MP fotocamera, LED flash, frontale fotocamera per videochiamate e registrazione video.

Medaglia d'argento
Samsung Galaxy S Advance
La nuova release di Samsung. È una cella "economica" del Galaxy serie notevole, quindi rimane un'ottima scelta se siete alla ricerca di un partner avere caratteristiche eccellenti ed è disponibile a un prezzo che non influisce sul vostro portafoglio.

Viene eseguito con una versione di Android OS 2.3 Gingerbread, ha un eccellente protetta 4 pollici con Corning Gorilla Glass, ha anche l'interfaccia di utente TouchWiz 4.0. Il processore che ha questo dispositivo è un Cortex A9 Dual-core 1 GHz, RAM ha 768 MB disponibili e si può scegliere tra la versione 8 e 16 GB di memoria interna. La fotocamera è 5MP, che è ancora abbastanza buono, ha il LED flash e può registrare video oltre la fotocamera frontale per le video chiamate disponibile.

MEDAGLIA D'ORO
Galaxy Nexus
Abbiamo messo il Galaxy Nexus in primo luogo perché amiamo e semplicemente perché è un telefono incredibile. Android puro come nessun altro al mondo. E perché ora che hanno vietato la vendita in Stati Uniti dà noi più, ma molto più come averlo in Colombia. Se come noi si scontrano immondizia apps, gli operatori di schermo risparmiatori blocco cellulare amano mettere la forza nei nostri telefoni cellulari, ameranno il Galaxy Nexus, dato che non porta nessuna di queste applicazioni di merda, adornitos e cestino orribile e odiose.

Anche se un po' strano, ha un display di 4,65 pollici super AMOLED con risoluzione 1280 x 720 pixel e 16 milioni di colori. Funziona con la versione di Android Ice Cream Sandwich (in realtà è stato il primo) e il dual - core processore 1.2 GHz rende tutto più veloce. Dispone di 1 GB di RAM e si può scegliere tra la versione di 16 o 32 GB di memoria interna. La fotocamera da 5 megapixel cattura immagini eccellenti, inoltre è possibile registrare video e fare videochiamate con la fotocamera anteriore di 1,3 MP.

Nessun commento:

Posta un commento